Gisele Buendchen best green vip 2011

Bellezza e rispetto per l’ambiente possono andare d’accordo. A crederci sono i promotori dei Green Awards di Londra, che hanno conferito a Gisele Bündchen il Best Green International Celebrity. Alla sesta edizione del premio hanno partecipato oltre 500 personalità del mondo dell’ecologia e persone che hanno dato un contributo importante alla causa ambientale, premiando soprattutto l’approccio creativo e innovativo alla sostenibilità.

Per questo viene nominato ogni anno anche la Green Celeb of the Year, tramite una votazione pubblica online. Quest’anno ha vinto la supermodella brasiliana, già Ambasciatrice di Buona Volontà del Programma Ambientale delle Nazioni Unite (United Nations Environment Program – Unep) dal 2009.

La Bundchen da anni è in prima linea nella lotta alla deforestazione e si è impegnata in prima persona nel piantare alberi. In particolare si è spesa molto specialmente nel suo Paese, il Brasile, dove ha piantato persino una foresta. Ha inoltre fortemente sostenuto le cause ambientali brasiliane, come il Drop of Water Movement per ostacolare la costruzione di dighe ed il Clean Water Project ad Horizontina, sua città natale.

Fonte: http://www.ilmonitodelgiardino.it/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...