Puliamo il campo di rugby per le 6 Nazioni!

Un pò d’orgoglio:   http://www.rugbyrovigo.com/it/news-s-2278-i_volontari_sgomberano_il_battaglini.asp

Italia – Inghilterra valida per il Sei Nazioni Under 20 “s’ha da fare” e Rovigo non vuole perdere questa occasione, così domenica un buon gruppo di sportivi volontari, assieme a componenti dell’organigramma societario della Femi-CZ Vea Rugby Rovigo Delta e del Comitato Organizzatore dell’incontro, oltre, anche, ad alcuni giornalisti, si sono armati di pale e carriole e con l’ausilio dell’attrezzatura messa a disposizione dalle ditte Silla e Tecnoverde hanno cominciato l’opera di sgombero del campo di gioco intervenendo su oltre 3.600 mq. Lunedì mattina, come previsto, sono entrati in azione i giocatori della prima squadra che, nel giro di tre ore, hanno completato il lavoro dei volontari, tant’è che alle 12 e 30 tutta la neve era stata accantonata e i 7.200 mq del Battaglini erano completamente liberi.
Per precauzione, in serata saranno poi i giovani dell’Under 20 a dare una mano al Comitato Organizzatore per stendere i teli protettivi.
Ancora una volta si è avuta la prova del legame che unisce la città al gioco del rugby ed il coinvolgimento di tifosi, personale di supporto, dirigenti, giornalisti, giocatori si è trasformato in una dichiarazione d’amore per questo sport e per l’intera città.
Piccoli o grandi che siano gli obbiettivi da raggiungere si deve avere la coscienza che solo remando tutti insieme nella giusta direzione il cammino verso la meta è più facile (ed anche più bello) da percorrere.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...